Ladri nella carrozzeria di Buja, si portano a casa le marmitte

Il furto ai danni di un’officina

È stato un brutto risveglio quello di sabato 2 aprile per Kadir Massimo Calligaro, il proprietario della carrozzeria di via San Floreano, a Buja, quando ha scoperto aver subito un furto. Se ne è reso conto una volta arrivato in officina, dove ha trovato la recinzione della proprietà divelta. Ed è probabile che sia questo lo squarcio attraverso il quale sono passati i ladri, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 aprile.

Una volta entrati hanno rotto un vetro dell’officina, per riuscire a introdursi nel capannone. Il danno, a conti fatti, non è ingente: all’appello manca qualche attrezzo, un cric per sollevare le automobili e tre marmitte catalitiche. In aggiunta, pare siano spariti anche i vestiti di un operaio della correzzeria.

Una volta realizzato quello che mancava dalla sua officina, il titolare Calligaro ha deciso di sfogarsi su Facebook, pubblicando proprio le immagini del furgone che è stato aperto, della rete squarciata e del vetro rotto. Mostrando sui social tutta la sua amarezza.