Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere stato accoltellato al termine di un litigio avvenuto nella serata di mercoledì 29 luglio a Driolassa, frazione di Rivignano Teor. L’episodio si è verificato attorno alle 21.30 all’interno di un’abitazione. Secondo una prima ricostruzione, durante una discussione una donna avrebbe colpito l’uomo più volte con un’arma da taglio.
Nonostante le ferite, l’uomo è riuscito a uscire dalla casa e a raggiungere alcune abitazioni vicine. I residenti, vedendolo ferito, sono intervenuti immediatamente, allertando i soccorsi e prestandogli le prime cure in attesa dell’arrivo del personale sanitario. Sul posto è stato inviato anche l’elisoccorso, insieme ai Carabinieri di Latisana, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto e chiarire le cause del litigio.
L’uomo trasportato in ospedale
Il ferito è stato quindi trasportato in ospedale in gravi condizioni. La donna coinvolta nell’episodio è stata invece accompagnata via dalle forze dell’ordine. Restano ora da definire nel dettaglio la dinamica dell’accaduto e quanto avvenuto nei minuti precedenti all’aggressione.
