Quali sono le 20enni più sexy del 2019?

La classifica delle 20enne più sexy del 2019 secondo Aristofonte.com.

Dopo la top-10 delle icone sexy e la top-5 delle teen-ager, ecco ora la classifica di Aristofonte.com – il portale dedicato alle ragazze in cerca di uomini più grandi e agli uomini maturi desiderosi di trovare una ragazza più giovane- delle quattro 20enni più sexy del 2019.

Al primo posto in questo poker di ventenni, troviamo l’attrice e modella statunitense Mary Elle Fanning, nota per i suoi ruoli in Babel, Il curioso caso di Benjamin Button, Phoebe in Wonderland, Somewhere, La mia vita è uno zoo, Maleficent e The Neon Demon.

Seconda nella graduatoria di Aristofonte.com è invece Haley Alexis Pullos, attrice statunitense di Palo Alto (California) che abbiamo visto nel ruolo ricorrente di Molly Lansing-Davis nella serie TV General Hospital. Per il cinema ha recitato in Dark House per la regia di Darin Scott, The Collector di Marcus Dunstan e Dead Air di Corbin Bernsen.

Altra stella di bellezza e sex-appeal è Darcy Rose Byrnes che è terza in questo ranking firmato Aristofonte.com. L’abbiamo vista in Desperate Housewives ed ha anche interpretato la principessa Amber in Sofia la principessa.

Quarta, anch’ella splendida, è infine la cantante, modella ed attrice Ryan Newman, vincitrice -posizionandosi davanti a Miley Cyrus- dello Young Artist Award per la migliore interpretazione in una serie TV quale attrice protagonista nella sitcom Hannah Montana. Dal 2015 recita anche nel telefilm “The Thunderman” nel ruolo di Allison.

«Gli uomini preferiscono una donna più giovane perché ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione duratura» spiegano i responsabili di Aristofonte.com.

«L’uomo maturo è più raffinato, ha vissuto il mondo un po’ di più, è di solito più colto e più istruito e può parlare con te di una pluralità di temi da cui imparare. I miei coetanei, invece, sono interessati solo al calcio, alla televisione e ai videogiochi» commenta una delle giovani iscritte ad Aristofonte.com.