I camion dei rifiuti di A&T decorati con i disegni dei bambini

L’appello ai ragazzi per colorare il mondo insieme.

Il gestore dei rifiuti in 51 Comuni della regione, A&T 2000 spa, considerando il difficile momento che sta vivendo la popolazione, si rivolge ai bambini e ragazzi dei comuni serviti per chiedere loro un regalo, ovvero un disegno colorato e divertente da poter appendere sui camion della raccolta in modo da decorarli e strappare un sorriso a chi li vede e ai raccoglitori.

I disegni potranno essere inviati all’indirizzo email info@aet2000.it. A&T 2000 provvederà a stamparli e ad appenderli sui camion. Di seguito un estratto della lettera pubblicata sul sito aziendale ed inviata agli insegnanti, che potranno diffonderla agli alunni:

“Cari bambini, ragazze e ragazzi, come sapete, ogni mattina ci svegliamo molto presto per garantire che i vostri rifiuti, vengano raccolti e portati nei rispettivi impianti di riciclaggio. Questo avviene ogni giorno dell’anno. Siamo contenti di farlo con impegno, perché anche noi siamo genitori e siamo convinti che, con il nostro lavoro e l’impegno di tutti, lasceremo un mondo più pulito. In questo periodo stiamo tutti vivendo un momento molto impegnativo. Ma vorremmo chiedervi un piccolo regalo: ci piacerebbe decorare i nostri camion della raccolta differenziata con dei bei disegni divertenti. Chi meglio di voi può darci una mano? Coloriamo il mondo tutti insieme per regalare un sorriso!”