Cosa fare nel weekend ai tempi del coronavirus

Qualche idea.

Finalmente anche il weekend sembra tornato quasi alla normalità. Tra i bar e i ristoranti di nuovo aperti e il via libera in tutta la regione, nel pieno rispetto di tutte le norme anticontagio, si può vivere un fine settimana all’aria aperta. Infatti, l’emergenza non è ancora conclusa ma si possono fare tante attività stando attenti e prudenti.

Una camminata in montagna.

Le montagne sono sempre una magica sorpresa. Una bella camminata tra i sentieri immersi nel verde può veramente rivoluzionare la giornata. Sorprendersi dei colori, dei fiori e della natura che ci circonda, dopo due mesi di blocco, è un modo per riscoprire il territorio.

Un aperitivo al bar.

Stando attenti agli assembramenti, un gustoso aperitivo al bar la domenica pomeriggio è quello che ci vuole per concludere il weekend. Scegliete il vostro locale e riassaporate il sapore di un pomeriggio spensierato.

Parkfest.

Torna Parkfest, la manifestazione che celebra la Giornata europea dei parchi organizzata dal parco delle Prealpi giulie. Per questa edizione, ci saranno, oltre a delle escursioni su prenotazione, delle conferenze online da seguire direttamente sui social.

(Visited 164 times, 1 visits today)

Note sull'autore