La pandemia non ferma il sogno di due gemelle: aprono un negozio nel loro paese

Due gemelle aprono un negozio a Bertiolo.

Hanno deciso di scommettere sul loro futuro, aprendo una nuova attività in un piccolo centro e in piena seconda ondata di Covid. Una scommessa in questo caso… doppia, perché fatta da due gemelle.

Accade a Bertiolo, dove Ilaria e Patrizia Cecatto hanno aperto nel fine settimana la pasticceria-caffetteria “Mon Amour”. Alla cerimonia di inaugurazione ha partecipato anche il sindaco, Eleonora Viscardis: “In questo momento di chiusure una nuova apertura, una nuova attività diventa un avvenimento, in particolare in un piccolo paese come il nostro – dice -. Ora Bertiolo è più ricco, e i raffinatissimi dolci di Ilaria e Patrizia oggi hanno reso più lieta la domenica di lockdown dei bertiolesi, tant’è che alle 11 avevano finito tutta la merce. Potremmo dire chi ben inizia…”.

Una intera comunità in festa si è infatti unita a queste due giovani neo imprenditrici. “Complimenti ragazze per l’iniziativa, la professionalità e la tenacia, il vostro entusiasmo e la passione per il vostro lavoro siano di esempio a chi, imprenditore, in questi momenti è sconfortato dalle difficoltà”, ha concluso il sindaco Viscardis.