Tavagnacco, guida ubriaco con l’auto rubata: denunciato dalla polizia

L’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

Nella mattina di venerdì 2 marzo, verso le ore 8, una pattuglia di vigilanza stradale dipendente dalla sottosezione polizia stradale di Amaro, in transito sulla A/23 in località Tavagnacco, fermava per controllo un’autovettura Fiat Panda.

Il conducente, solo a bordo, presentava chiari sintomi di ebbrezza alcoolica, per cui sottoposto ad accertamento con l’etilometro, evidenziava un tasso alcoolico pari a 0,71 g/l.  Il soggetto pertanto è stato sanzionato con una multa di  532 euro, 10 punti di decurtazione, sospensione della patente da 3 a 6 mesi.

Nella circostanza il personale approfondiva gli accertamenti, appurando che la persona alla guida, un cittadino italiano residente a Pavia di Udine, classe 1974, era pluripregiudicato e che il veicolo su cui viaggiava era rubato.

La denuncia era stata presentata dal proprietario del veicolo presso la Questura di Udine a dicembre 2017. La pattuglia procedeva pertanto a denunciare il soggetto per ricettazione e a sequestrare il veicolo.. Infine procedeva ad informare il proprietario dell’avvenuto ritrovamento.

Be the first to comment on "Tavagnacco, guida ubriaco con l’auto rubata: denunciato dalla polizia"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*