Incendio nell’appartamento di Udine, paura per 4 persone e un cagnolino – IL VIDEO

Tre persone sono state trasportate in ospedale.

E’ ancora in corso l’intervento di bonifica e messa in sicurezza da parte dei Vigili del fuoco di Udine che stanno operando con 3 squadre 2 autobotti 2 autoscale il funzionario di guardia e il “carro aria” in Via Bariglaria a Udine per l’incendio di un appartamento al primo piano di un condominio di 4 piani.

I Vigili del fuoco appena giunti sul posto, utilizzando l’autoscala, hanno raggiunto l’alloggio interessato dall’incendio hanno verificato che all’interno non vi fosse nessuno e hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Contemporaneamente utilizzando una seconda autoscala i vigili del fuoco hanno provveduto ad evacuare 4 persone e un cagnolino da altri appartamenti siti al primo al secondo e al terzo piano dello stabile.

Tre delle persone evacuate sono state visitate dal personale sanitario che ha deciso di accompagnarle al pronto soccorso per i controlli del caso dato che avevano inalato i prodotti della combustione. Al momento sono in corso le operazioni di bonifica dell’incendio e messa in sicurezza. Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio. Sul posto anche la Polizia Locale.

Il video.

YouTube video