Incidente tra 4 auto sull’autostrada A4: un ferito. Code in direzione Trieste

Incidente questa mattina sull’autostrada A4

Incidente tra quattro auto intorno alle 10 e 50 di oggi sull’autostrada A4 in direzione Trieste, all’altezza di Cessalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una persona risulta leggermente ferita. Presente anche la polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico.

Al momento dell’impatto i mezzi si trovavano tutti sulla corsia di sorpasso. In poco meno di mezz’ora i veicoli sono stati spostati dall’asse autostradale. Si sono formate comunque code fino a San Donà e, per non creare ulteriori ingorghi alla circolazione, la Concessionaria ha attuato il protocollo che prevede il reindirizzamento “virtuale” del traffico – consigliato con i pannelli a messaggio variabile – sulla A27/A28. Attualmente i transiti sono sostenuti su tutta la rete autostradale, come da previsione vista la giornata da bollino rosso.

Code, a causa di traffico intenso, vengono registrate in ingresso al casello di Latisana. Autostrade Alto Adriatico rinnova l’appello ad osservare i limiti di velocità, a mantenere le distanze di sicurezza dai veicoli che precedono e a non utilizzare i dispositivi elettronici alla guida.