Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, ferita una donna

L’incidente a Prata di Pordenone.

Incidente questo pomeriggio lungo la ex provinciale 49 a Prata di Pordenone. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finita fuori strada. Nessun altro mezzo coinvolto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone, l’equipaggio di un‘automedica proveniente sempre da Pordenone e l’elisoccorso.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico una donna di 50 anni che è stata trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l’ambulanza con a bordo il medico dell’automedica, per la cura di ferite non gravi. L’elisoccorso è rientrato quindi libero e operativo. Attivati anche i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.