Quattro incidenti nel pomeriggio sulla A4: chiusa l’autostrada

Chiuso in tratto di autostrada in direzione Trieste.

Quattro incidenti – distinti tra di loro – stanno creando nel pomeriggio di oggi, martedì 7 febbraio, problemi alla circolazione sull’autostrada A4 in particolare in direzione Trieste dove si registra la chiusura del tratto tra San Donà e Cessalto e le chiusure in entrata dei caselli di San Donà, Cessalto e San Stino di Livenza sempre in direzione Trieste.

In tutti i casi si tratta di tamponamenti tra mezzi pesanti e in due casi anche di perdite di carico (bobine di ferro e liquame). Non si registrano feriti. Il primo incidente, già risolto, si è verificato poco dopo le 15 al chilometro 461, all’altezza del comune di San Michele al Tagliamento, in direzione Venezia. Il secondo alle 15 e 50 al chilometro 440 in comune di San Stino, in direzione Trieste. Il terzo alle 16 al chilometro 435 all’altezza di Cessalto, direzione Trieste. Il quarto alle 16 e 10 al chilometro 428 nel comune di San Donà, in direzione Trieste.

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Si registrano al momento (ore 16 e 50) code tra Meolo e San Donà in direzione Trieste e tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.