Un’altra domenica di incidenti sugli sci in montagna

Nella giornata di oggi diversi gli interventi della polizia di Tolmezzo.

Domenica di incidenti sulle nevi della regione, molti gli interventi della polizia di Tolmezzo. A Sappada, nel corso della giornata quattro sono stati gli interventi di soccorso. A seguito dei primi due, gli agenti hanno aiutato una persona che ha riportato una semplice contusione e una con una probabile frattura del piatto tibiale.

Una caduta più grave, è avvenuta invece a località Cascatelle. Qui una persona dopo essere scivolata sul ghiaccio, si è recata presso il vicino posto di polizia in cerca di aiuto. Una volta arrivata, gli agenti hanno prontamente allertato il 118 e immobilizzato il braccio. I sanitari hanno poi trasportato l’incidentata in ambulanza all’ospedale di Tolmezzo.

Sempre a Sappada, una 17enne si è fratturata il polso mentre sciava sulla pista Campetto 2. La ragazza è stata portata all’ospedale di Tolmezzo dal padre.

Altri interventi sono avvenuti sullo Zoncolan. Il più grave si è fratturato l’omero in zona Lavet, mentre negli altri casi si è trattato di semplici contusioni e distorsioni che non hanno necessitato dell’intervento del 118.

Be the first to comment on "Un’altra domenica di incidenti sugli sci in montagna"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*