Va in bagno e viene colpito da un malore: Dario muore a 36 anni

Dario Zaina si era alzato per andare in bagno quando è stato colto da un malore risultato fatale.

Lutto nella comunità di Azzano Decimo per la scomparsa di Dario Zaina, giovane di 36 anni colpito da un malore risultato fatale. La tragedia nelle prime ore del mattino di ieri in viale Rimembranze a Tiezzo, dove il giovane viveva con i genitori. Dario, si è alzato per recarsi al bagno quando è stato colpito da un improvviso malore. Nonostante i tentativi disperati di soccorso da parte dei genitori, Elena e Giacomo, e l’intervento tempestivo dei sanitari, nulla ha potuto fermare il tragico epilogo.

Dario era conosciuto e amato in tutta la zona: un giovane pieno di vita, sempre sorridente e pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. La sua passione per la cucina, in particolare per il barbecue, era celebre, e la sua abilità nel preparare carni alla perfezione era condivisa in molte iniziative e eventi locali. Lavorava in un’azienda a Cordenons, specializzata nella realizzazione di pannelli per soffitti e controsoffitti. La sua scomparsa ha gettato nel dolore non solo la famiglia, ma anche colleghi e amici, che ricordano un giovane solare e generoso.

La sua vita era costellata da una serie di passioni: oltre alla cucina, il calcio occupava un posto speciale nel suo cuore. Aveva giocato in squadre del territorio e continuava a partecipare attivamente alla società calcistica del Tiezzo, così come ad altre iniziative sportive e sociali. La sua morte prematura è avvenuta senza alcun preavviso: il giovane non presentava alcun sintomo particolare, se non il dolore al ginocchio che aveva portato all’intervento ortopedico, un evento che sembrava essere stato superato con successo.

Lascia un vuoto incolmabile non solo nella famiglia, composta dai genitori, dal fratello Walter e dai nipoti, ma anche nella vasta rete di amicizie e conoscenze che ha costruito nel corso degli anni. La cerimonia funebre si terrà nei prossimi giorni, dando l‘opportunità a parenti, amici e alla comunità nel suo insieme di dare l’ultimo saluto a un giovane amato e apprezzato da tutti.