Auto contro il muro, 2 morti. Ferito anche un giovane di Cordovado

Anche un giovane di Cordovado ferito nel tragico incidente di Ormelle.

C’è anche un giovane di 23 anni residente a Cordovado tra i feriti tragico incidente avvenuto nella serata del 10 novembre ad Ormelle, nel Trevigiano. Pesantissimo il bilancio: 2 morti e 2 feriti.

Il gruppo di giovani si era ritrovato per trascorrere del tempo insieme. La serata è iniziata ad Ormelle per poi spostarsi a Oderzo, ma il destino ha preso una piega nefasta poco prima delle 23:30. L’Audi, guidata da Gurtej Singh, 27 anni, ha tragicamente perso il controllo mentre percorreva via Roma ad Ormelle.

L’Audi ha terminato la sua corsa in una canaletta, percorrendo un tratto di strada prima di impattare violentemente contro un muretto. Due le vittime morte nello schianto: l’autista Gurtej Singh e un passeggero, Gurdeep Singh, 35 anni, originario di Berraria Igea Marina ma residente a San Michele di Cimadolmo. Due i feriti, tra cui Vishal Duggal, 23 anni di Cordovado, attualmente ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale di Treviso insieme al suo amico Kumar Davider, in gravi condizioni