Un’altra serranda si alza a Bertiolo, arriva un nuovo salone di parrucchiera

Il nuovo salone di parrucchiera a Bertiolo.

Ha deciso di scommettere su un piccolo comune, nel quale avviare la propria attività. Lara Peccenini ha appena inaugurato “My Passion”, il nuovo salone parrucchiera uomo-donna in via Virco a Bertiolo. La titolare, dunque, non si è fatta scoraggiare dalla pandemia da coronavirus, scegliendo di investire in prima persona sul suo futuro.

Un’altra serranda che si alza, quindi, nel comune friulano che conta poco più di 2.500 abitanti. Di recente, infatti, hanno aperto dapprima uno spaccio di ortaggi e carne locali, poi una pasticceria gestita da due gemelle. Ora tocca al salone di Peccenini: “Le ho fatto visita per augurarle buon lavoro e buona fortuna – racconta il sindaco, Eleonora Viscardis -. Lara, con tanta determinazione e sostenuta da una professionalità ed esperienza ultradecennale, ha deciso di aprire una nuova attività”.

Bertiolo, con questo tris di nuovi negozi, si dimostra così attraente per i giovani che vogliono lavorare in proprio: “Nelle tre nuove realtà il fattore comune è la passione – precisa ancora Viscardis -. Sono certa che queste realtà, oltre ad arricchire la nostra comunità di nuovi servizi, avranno sicuramente successo imprenditoriale perché tutti i neo imprenditori hanno le caratteristiche giuste: determinati, non temono la fatica e il sacrificio che il lavoro comporta e ci mettono passione ed entusiasmo”.