Pauroso frontale tra auto a San Giorgio di Nogaro, tre i feriti

Incidente a San Giorgio di Nogaro, sulla provinciale 14.

Tre persone sono rimaste ferite in maniera seria nella prima serata di ieri, venerdì 4, a seguito di un incidente stradale accaduto poco dopo le 20 a San Giorgio di Nogaro, in località Zellina, lungo la strada statale 14. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, intervenute per rilievi e viabilità, due auto si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato molto violento.

Dopo l’allarme gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto tre ambulanze (una proveniente da San Giorgio di Nogaro e due da Palmanova), oltre all’elisoccorso che è atterrato nel campo sportivo di Muzzana del Turgnano.

Una persona è stata trasportata con l’ambulanza in codice giallo all’ospedale di Palmanova. Le altre due persone sono state trasportate, sempre in codice giallo, con le ambulanze, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con a bordo l’equipaggio dell’elisoccorso (infermiere e medico). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo.