Pedoni investiti a Trieste mentre passeggiavano, trasportati in ospedale

Trieste, pedoni investiti lungo Riva Nazario Sauro e viale Miramare.

Pedoni investiti a Trieste mentre passeggiavano, trasportati in ospedale. Una persona è stata soccorsa intorno alle 20 di ieri, domenica, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto a Trieste lungo Riva Nazario Sauro. Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre camminava è stata investita da un mezzo in transito.

È scattata la chiamata di aiuto al Numero unico di emergenza Nue112 e gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e quello di un’automedica. Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona ferita che è stata trasportata all’ospedale di Cattinara in codice giallo.

Il secondo investimento.

Poco più tardi, intorno alle 22, sempre a Trieste, lungo viale Miramare, indicativamente all’altezza del civico 127, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti un pedone e un ciclomotore.

In questo caso una persona è rimasta ferita ed è stata assistita dal personale sanitario inviato dalla Sores. Poi il rientro al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara in codice verde. Rilievi e accertamenti delle forze dell’ordine (sul posto la polizia di Stato e i carabinieri).