Rapina al ristorante Alla Frasca di Povoletto: minaccia il titolare con un coltello e fugge l’incasso

Rapina al ristorante Alla Frasca di Povoletto.

Rapina nella tarda serata di ieri al ristorante “Alla Frasca” di Povoletto. Verso la mezzanotte, un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel locale impugnando un coltello. Il ristoratore, rimasto solo all’interno dopo l’uscita degli ultimi clienti, ha subito consegnato il borsello contenente l’incasso della serata, che secondo una prima stima è di circa 6.800 euro.

Il rapinatore poi è fuggito ed è salito a bordo di un’auto, dove ad aspettarlo c’era un complice. I due avevano atteso pazientemente che l’ultimo cliente lasciasse il locale prima di fare il loro ingresso, cogliendo il titolare alla sprovvista. Un complice li attendeva a bordo di un’automobile, pronta a fuggire velocemente dalla scena del crimine.

Subito dopo il colpo, il ristoratore ha dato l’allarme, richiedendo l’intervento immediato delle forze dell’ordine. In pochi minuti, i carabinieri della stazione di Remanzacco sono giunti sul posto, ma purtroppo i rapinatori erano già fuggiti senza lasciare traccia. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo indagini approfondite sull’accaduto, cercando di reperire eventuali registrazioni delle telecamere di sorveglianza che potrebbero dare una mano a individuale i responsabili e il veicolo usato per la fuga.