Ritrovato morto in un campo il 53enne scomparso due giorni fa a San Giovanni

Trovato morto il 53enne scomparso da San Giovanni al Natisone.

Le speranze si sono spente nella serata di oggi. È stato ritrovato morto in un campo di frumento Nicola Baldassi, il 53enne di San Giovanni al Natisone scomparso due giorni fa.

Alle 17.15 odierne è arrivata una segnalazione e, dopo le opportune verifiche, è stata accertata l’identità dell’uomo che giaceva nel campo in località Viola, nel comune di Fiumicello Villa Vicentina.

Di Baldassi si erano perse le tracce da oltre 48 ore. Era uscito di casa martedì mattina da San Giovanni al Natisone e, poco dopo, aveva avuto un incidente stradale ad Aquileia. Dal luogo del sinistro si era allontanato a piedi, scomparendo nel nulla.

Per ritrovarlo c’è stato un imponente spiegamento di forze. Dal sindaco di Aquileia, Emanuele Zorino, e dal coordinatore della squadra di Aquileia della Protezione Civile, Riccardo Lena, arrivano i ringraziamenti a quanti hanno operato. Si tratta, oltre a squadre di Protezione civile di tutta la regione, anche dei vigili del fuoco di Cervignano, Gorizia, Udine, Belluno, Venezia e Trieste. Hanno contribuito alle ricerche anche uomini del reparto sorvolo dei vigili del fuoco di Venezia. Purtroppo, in serata è arrivato l’epilogo che nessuno voleva.