Sapori pro loco a Villa Manin, sarà Gloria Clama la testimonial

Gloria Clama, dopo Masterchef, sarà la testimonial di Sapori pro loco.

Ritorna a Villa Manin di Passariano l’appuntamento con Sapori pro loco, con qualche ospite d’eccellenza. L’evento, che richiama decine di migliaia di turisti ogni anno e giunto ormai alla sua 18esima edizione, costituisce una delle kermesse enogastronomiche più importanti della regione, considerando che ciascun pro loco potrà presentare i sapori del proprio territorio.

LEGGI ANCHE LA PRESENTAZIONE DI SAPORI PRO LOCO: http://www.mediofriulioggi.it/cronaca/villa-manin-appuntamento-sapori-pro-loco-ospiti-speciali-codroipo-7-maggio-2019/

Ma non mancheranno le novità: a parte l’esposizione della Coppa Europa dei campionati di calcio under 21, sarà Gloria Clama la testimonial dell’evento. Proprio la 41enne di Paularo, infatti, durante la sua partecipazione all’ultima edizione di Masterchef Italia, di cui è stata anche finalista, ha portato in alto il valore dei sapori dei piatti della tradizione friulana, divenendo, di fatto, la migliore testimonial per un evento di portata così ampia a livello regionale.

Be the first to comment on "Sapori pro loco a Villa Manin, sarà Gloria Clama la testimonial"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*