Scomparso da Udine Steven, 20 anni: famiglia in ansia, l’appello per ritrovarlo

La scomparsa da Udine di Steven Chen.

Si chiama Steven Chen, è un ragazzo italiano di origine cinese e da quattro giorni non dà più sue notizie. Arriva l’appello accorato della famiglia per ritrovare il giovane, 20 anni, scomparso da Udine.

La sua ultima localizzazione telefonica porta in viale Miramare, a Trieste, il 23 febbraio. Il giorno dopo, la sua presenza è stata segnalata in zona San Giacomo, sempre nella città giuliana. Steven – come racconta la sorella Daniela – è alto 180 centimetri, porta gli occhiali di corporatura molto magra, ha capelli e occhi neri. Il suo segno distintivo è un neo sulla guancia sinistra.

Al momento della scomparsa indossava Woolrich senza pelo di colore scuro, jeans chiari, scarpe da ginnastica di colore grigio, Eastpack grigio con drago azzurro/blu disegnato sulla parte superiore della tasca, con altri disegni a lato.

I familiari, comprensibilmente preoccupati, lanciano un appello per ritrovarlo: potrebbe trovarsi ancora a Trieste, ma anche essersi spostato nel resto della regione. Chiunque lo avvisti è pregato di contattare le forze dell’ordine, ma anche di chiamare il numero 351/8764908.