Tempo variabile su tutto il Medio Friuli, scopri il meteo del weekend della tua città

Il meteo del fine settimana del Medio Friuli.

Tempo variabile su tutto il Medio Friuli nel fine settimana. Sabato, infatti il cielo apparirà da nuvoloso a variabile con un vento da leggero a moderato soprattutto dal pomeriggio.

Verso le ore notturne possibilità di formazione di locali foschie o nebbie. Domenica cielo nuvoloso, con possibilità di locali piovaschi soprattutto in pianura. Temperature in calo, nebbie verso le ore serali.

Codroipo

Sabato giornata variabile. Durante il giorno soffierà vento leggero da est-nord-est. Temperature fra i 15 e i 7 gradi. Domenica giornata nuvolosa, con possibilità di locali piovaschi verso il pomeriggio. Temperature fra i 14 e gli 8 gradi.

Cividale del Friuli

Sabato giornata nuvolosa con possibilità di pioggia verso sera. Vento leggero di scirocco, temperature fra i 12 e gli 8 gradi. Domenica giornata piovosa e nuvolosa, con temperature fra i 12 e gli 8 gradi. Possibili nebbie o foschie verso sera.

Manzano

Sabato giornata variabile con vento da est-nord-est leggero. Possibilità di locali foschie verso sera, temperature fra i 15 e i 7 gradi. Domenica giornata nuvolosa, con possibili piovaschi verso sera. Temperature fra i 14 e gli 8 gradi.

Tavagnacco

Sabato giornata variabile con vento leggero est-nord-est. Temperature fra i 14 e gli 8 gradi. Domenica giornata nuvolosa, con temperature fra i 13 e gli 8 gradi.