Sereni Orizzonti rinnova i vertici, le banche a sostegno del gruppo

Le assemblee delle società di Sereni Orizzonti.

Il Gruppo Sereni Orizzonti rinnova i vertici. Nella mattinata si sono svolte le assemblee societarie di S.O. Holding, Sereni Orizzonti 1 Spa e di tutte le società controllate.

Come previsto, la Holding del Gruppo sarà guidata dall’amministratore unico Simone Bressan che continuerà ad occuparsi della finanza straordinaria dell’intero gruppo, mentre la Spa operativa avrà come presidente il socio fondatore Giorgio Zucchini, che assume anche le deleghe alla riorganizzazione aziendale.

A coadiuvarlo ci saranno Paolo Nobile, con delega al personale e alla finanza ordinaria e Davide Chiavicatti, con la delega alla gestione della struttura di Villa Tuscolana a Roma e delle strutture della provincia di Cuneo. Gli aspetti legali dell’operazione sono stati seguiti dallo Studio Legale Ponti&Partners.

I nuovi organi amministrativi saranno pienamente operativi già da lunedì e potranno assumere tutte le decisioni necessarie a garantire il benessere degli ospiti e a tutelare i livelli occupazionali. La piena operatività bancaria e una rete di servizi che ha continuato a funzionare senza interruzioni confermano la solidità gestionale, economica e patrimoniale della società. “Il Gruppo ringrazia gli istituti bancari , con particolare riguardo per Civibank che immediatamente si è attivata a supporto delle società, e i fondi di investimento che in questa fase non hanno mai fatto mancare la loro vicinanza e il loro contributo”, spiegano dalla società.