Data

Dic 31 2022
Evento terminato!

Ora

Evento giornaliero

Singing in the Rain ritorna nelle sale a Udine

Il Visionario e il cinema Centrale di Udine rimangono aperti anche il 31 dicembre per festeggiare la notte di San Silvestro con il grande cinema. Infatti, saranno tanti i film tra cui scegliere per salutare questo 2022 e accogliere il nuovo anno, a partire da un film-evento speciale.

Infatti, sul grande schermo del Visionario torna uno dei musical più amati di sempre in versione restaurata in 4K: stiamo parlando di Singing in the Rain – Cantando sotto la pioggia, capolavoro indiscusso del cinema con gli intramontabili Gene Kelly, Donald O’Connor e Debbie Reynolds.

Inoltre, sarà possibile immergersi nello straordinario mondo di Pandora con Avatar – La via dell’acqua, firmato ancora una volta da James Cameron, e scoprire un’inedita e ribelle principessa Sissi ne Il corsetto dell’imperatrice, o l’incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre, Whitney Houston, con Whitney – Una voce diventata leggenda. E ovviamente non possiamo dimenticare The Fabelmans, appassionato racconto autobiografico firmato da Steven Spielberg, che omaggia la passione che lo ha accompagnato per tutta la vita: il cinema.

The event is finished.