Categoria

Data

Ott 19 2019 - Nov 11 2019

Inizia la stagione teatrale al teatro Ristori di Cividale

Tanti spettacoli al Ristori di Cividale.

Inizierà mercoledì 13 novembre la nuova stagione teatrale al teatro Adelaide Ristori di Cividale. Con undici spettacoli in calendario, la programmazione incontra i gusti di tutto il pubblico con serate dedicate alla  musica, alla  prosa e alla danza.

La campagna abbonamenti nella città ducale sta registrando ottimi risultati, con ben trecento sottoscrizioni. “Molto gli affezionati che hanno riconfermato l’ abbonamento anche per la stagione 2019-2020, segno di un lavoro di fidelizzazione che abbiamo operato, curando il pubblico e ascoltandone le esigenze -afferma l’ assessore alla cultura Angela Zappulla– Ma il pubblico del teatro Ristori è in continua espansione anche grazie all’ interessante e apprezzabile proposta di spettacoli, scelti in collaborazione con l’ ERT. Il Ristori non vede l’ ora di accogliere a braccia aperte nuovi elementi nella sua grande famiglia”.

La campagna abbonamenti continuerà fino a sabato 12 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19 presso il teatro. Successivamente per informazioni, prevendita biglietti ed eventuali nuove sottoscrizioni ci si potrà rivolgere tutti i lunedì fino alla data del primo spettacolo (13 novembre), dalle ore 9.

(Visited 17 times, 1 visits today)

Autore: Claudia Carlotto

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Seguici su Facebook