Home Corte Morpurgo, in arrivo (R)evolution una performance che fonde voce, elettronica e jazz d’avanguardia Corte Morpurgo, in arrivo (R)evolution una performance che fonde voce, elettronica e jazz d’avanguardia

Data

Lug 17 2025

Ora

21:30

Corte Morpurgo, in arrivo (R)evolution una performance che fonde voce, elettronica e jazz d’avanguardia

Nella sede della Fondazione Friuli a Udine è stato presentato il calendario della 35a edizione del festival internazionale Udin&Jazz. La rassegna, attiva da oltre tre decenni, si conferma tra le più rilevanti nel panorama jazzistico nazionale ed europeo. Dal 12 al 20 luglio, la città ospiterà nove giorni di concerti, jam session e incontri, con artisti italiani e internazionali. Il tema di quest’anno è “Generations”, con un focus sul dialogo tra diverse epoche del jazz.

Il 17 luglio in Corte Morpurgo alle 21.30 Elisabetta Antonini e Alessandro Contini si uniranno al trombettista norvegese Nils Petter Molvær in “(R)evolution“, performance che fonde voce, elettronica e jazz d’avanguardia.