Nuova enoteca a Fagagna.
Dopo l’apertura del primo store a Verona, il progetto Enoteca Espressione di Ca’ di Rajo Group approda a Fagagna, uno dei Borghi più belli d’Italia, con l’inaugurazione del suo secondo punto vendita, situato in via G.L. Pecile, 13.
Immerso nel cuore del Friuli-Venezia Giulia, Fagagna è da sempre sinonimo di autenticità e tradizione, celebre anche per il suo rinomato formaggio. Da oggi, ospita anche un nuovo spazio dedicato alla scoperta del vino, pensato per valorizzare il meglio della produzione italiana e internazionale.
L’inaugurazione ufficiale dell’Enoteca Espressione si terrà sabato 17 maggio alle ore 11:00, alla presenza delle autorità locali e della famiglia Cecchetto, titolare di Ca’ di Rajo Group, che ha dato vita al progetto. L’Enoteca Espressione propone una curata selezione di vini sfusi e in bottiglia, con un’attenzione particolare ai territori, alla sostenibilità e al racconto delle persone dietro ogni etichetta.
“Con questa nuova enoteca vogliamo creare un punto d’incontro tra cultura del vino e territorio – spiegano i fondatori –. Siamo felici di iniziare questo nuovo capitolo proprio a Fagagna, un borgo che rappresenta appieno l’autenticità che vogliamo trasmettere”. L’Enoteca Espressione di Fagagna è aperta al pubblico dal martedì al sabato.