Anche la sedia Made in Friuli del Grande Fratello in mostra a Casa Moderna

Ci sarà anche la famosa sedia del Grande Fratello prodotta dall’azienda friulana Natisa sarà presente alla 70^ edizione di Casa Moderna presso Udine Fiere. In un ampio spazio espositivo presso il Padiglione 6 Stand 5/5-6 -7 sarà possibile ammirare tante proposte d’arredo: tavoli, sedie e complementi d’arredo che Natisa produce interamente nella sede di Moimacco dove vanta anche uno showroom di 700 metri quadrati con vendita diretta ai privati e alla clientela business.

Le collezioni.

A Casa Moderna i visitatori potranno vedere dal vivo tante novità come i tavoli Thor e Flower Reverse della collezione brevettata Vittoria dove sono protagoniste curve morbide e sinuose. I modelli di questa linea sono molto diversi fra loro ma per crearli si parte sempre da un unico elemento geometrico: il tronco di cono in metallo che viene scomposto prediligendo in alcuni tavoli le forme convesse, in altre concave. Non mancheranno anche i nuovi modelli di sedie come Sinuosa, Coffee e Wind oltre a tanti prodottievergreen come il tavolo Origami, Cube, Arbok, le sedie Meg, Melody, Flare e diversi complementi d’arredo.

La sedia del Grande Fratello.

Ci sarà nello stand anche la poltrona Diamant Lounge in rosso che per il secondo anno consecutivo è presente nello studio televisivo dell’edizione 2023/2024 del Grande Fratello Vip. Sopra queste poltrone Made in Friuli, infatti, siedono gli ospiti e gli esclusi del celebre reality condotto da Alfonso Signorini.

Non solo: Natisa fornirà anche al Quartiere fieristico udinese molti altri prodotti – fra cui un tavolo Orbit della collezione brevettata Wave lungo ben 4 metri – per arredare la Sala Conferenze di Casa Moderna che si troverà al Padiglione 8 e ospiterà incontri e convegni durante la fiera