Movimento Turismo del vino Fvg, Elda Felluga confermata alla presidenza

Elda Felluga alla presidenza del Mtv Fvg.

Elda Felluga continuerà a guidare l’associazione Movimento Turismo del Vino Fvg. Lo ha deciso l’assemblea ordinaria che il 27 ottobre si è riunita per il rinnovo delle cariche sociali.

Oltre a Felluga alla presidenza, confermato anche Massimo Bassani alla vicepresidenza mentre come tesoriere è stato nominato Alberto Grossi.
L’incontro ha sancito anche l’ingresso di volti nuovi nel consiglio, Stefania Zorzettig, Alessandro Pascolo e Nicola Pittaro, tre giovani e affermati imprenditori che da anni guidano con successo le loro aziende.

“Abbiamo deciso di mantenere una certa continuità con il Consiglio precedente – commenta la presidente Elda Felluga – considerando il particolare periodo che stiamo vivendo per traghettare l’associazione verso un 2022 di totale rinascita. Ringrazio i consiglieri uscenti Roberto Komjanc, Guecello di Porcia e Brugnera e Mario Zuliani per il loro grande impegno all’interno dell’associazione. Il mio caloroso benvenuto a Stefania Zorzettig, Alessandro Pascolo e Nicola Pittaro che con le loro esperienze imprenditoriali ed enoturistiche daranno un importante contributo per la crescita dell’associazione. Oltre ai nostri consolidati eventi, lavoreremo per creare nuove occasioni d’incontro tra produttori ed enoturisti per valorizzare il nostro caleidoscopico territorio”.

Il nuovo Consiglio.

Il nuovo Consiglio, in carica fino all’approvazione del bilancio 2023, è rappresentativo di tutto il territorio regionale ed è composto da Elda Felluga (azienda Livio Felluga, Friuli Colli Orientali), Massimo Bassani (azienda Isola Augusta, Friuli Latisana), Sergio Collarig (azienda Crastin, Collio), Alberto d’Attimis-Maniago (azienda Conte d’Attimis-Maniago, Friuli Colli Orientali), Alberto Grossi (azienda Tenuta Villanova, Friuli Isonzo e Collio), Elena Parovel (azienda Parovel Vigneti Oliveti 1898, Friuli Carso), Alessandro Pascolo (azienda Alessandro Pascolo, Collio), Nicola Pittaro (azienda Pitars, Friuli Grave), Fabiola Tilatti (azienda Ferrin Paolo, Friuli Grave), Michelangelo Tombacco (azienda I Magredi, Friuli Grave) e Stefania Zorzettig (azienda Monviert, Friuli Colli Orientali).

(Visited 1.266 times, 1 visits today)
Autore: Redazione

Note sull'autore