Due persone investite lungo la provinciale, entrambe finiscono in ospedale

Incidente a Montereale Valcellina.

Due persone sono state soccorse questa mattina dal personale sanitario per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la ex provinciale 19 nel territorio comunale di Montereale Valcellina nel tratto compreso tra Montereale e San Martino di Campagna: per cause al vaglio, due persone sono state investite da una vettura.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Maniago e l’automedica proveniente da Pordenone. Era stato attivato in un primo momento anche l’elisoccorso che però non è decollato per condizioni meteo avverse.

Il personale sanitario ha preso in carico le due persone ferite che sono state trasportate entrambe con l’ambulanza, una in codice giallo per dinamica e una in codice verde, all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.