Soggiorni estivi per disabili, Dinsi une man cerca volontari

L’associazione di Pagnacco cerca volontari per questa estate.

Anche per l’estate 2021 l’associazione “Comunità di volontariato Dinsi Une Man” di Pagnacco propone l’esperienza dei soggiorni estivi marini dedicati alle persone con disabilità. Lo stile di vita che viene proposto a chi si avvicina a questa realtà ha il sapore della condivisione, in una dimensione comunitaria in cui il tempo, gli spazi, le occasioni della giornata valgono se vissute insieme agli altri.

Per l’organizzazione e la pianificazione dei centri estivi, però, l’associazione ha ora bisogno di volontari che si occuperanno della cura della persona e dell’animazione delle giornate. Tre i periodi previsti per altrettanti soggiorni: dal 19 al 28 luglio, dal 29 luglio al 10 agosto e dall’11 al 23 agosto.

Per informazioni e per offrire la propria disponibilità è possibile contattare il martedì dalle 9 alle 12 il numero 3312069547 o il venerdì dalle 16 alle 19 il 3389184834. Maggiori informazioni possono essere reperite o sul sito dell’associazione, www.dinsiuneman.it o sui suoi canali social.

Condividi l'articolo