Lavori al nodo autostradale di Palmanova, chiusure al traffico nel weekend

Gli interventi dalle 21 di venerdì 29 gennaio alle 5 del 1° febbraio.

Nodo autostradale di Palmanova ancora al centro di importanti lavori che, nel weekend, richiederanno la chiusura di quel tratto. Il cantiere permetterà di completare gli interventi che riguardano le rampe di collegamento delle direttrici Trieste – Udine e Trieste – Venezia nell’ambito del primo sub lotto del quarto lotto della terza corsia.

Gli interventi richiederanno la chiusura dei due rami del nodo di Palmanova a orari diversificati e comporteranno alcune deviazioni alla circolazione.

Dalle 21 di venerdì 29 gennaio alle 5 di lunedì 1 febbraio chi proviene da Trieste (A4) ed è diretto a Udine/Tarvisio (A23) potrà uscire a Palmanova, proseguire per la viabilità ordinaria segnalata dalle frecce gialle, e riprendere la A23 al casello di Udine Sud.

Dalle 23 di venerdì 29 gennaio alle 6 di sabato 30 verrà interdetto al traffico anche il ramo Trieste – Venezia. Pertanto in questa fascia oraria, chi proviene da Trieste ed è diretto verso Venezia potrà uscire al casello di Palmanova, percorrere la viabilità ordinaria e riprendere la A4 al casello di San Giorgio di Nogaro.

Autovie Venete ricorda a chi deve mettersi in viaggio che è possibile essere costantemente informati sul traffico e sulle chiusure autostradali scaricando e consultando la App Infoviaggiando, oppure dal sito www.infoviaggiando.it , o telefonando al numero verde 800996099. È possibile consultare gli avvisi anche su twitter e nella pagina Facebook di Autovie Venete. Le chiusure sono anche segnalate sui pannelli a messaggio variabile dislocati lungo la rete autostradale della concessionaria.

(Visited 1.102 times, 1 visits today)

Note sull'autore