Lo spirito si ritempra nell’home restaurant di San Daniele

L’evento dedicato al relax e al benessere a San Daniele.

Un evento diverso all’insegna del relax e del benessere. In una location a dir poco unica, quella dell’Home Restaurant “In Villa” di San Daniele, i presenti hanno potuto trascorrere una serata indimenticabile, abbracciati nella surreale atmosfera olistica dei tamburi sciamanici, bagni di gong e arpa celtica si sono lasciati ad un bilanciamento fisico, emotivo e spirituale. 

Ad aprire la serata, Luigi Tonelli, in arte Hagal, con i suoi tamburi sciamanici. A ciascuno dei presenti ha consegnato uno strumento diverso, invitandoli a suonare a random e lasciando che ogni singolo dia sfogo alla sua creatività musicale. Poi ha creato un’atmosfera particolare, qualche attimo di energia vitale.

A seguire l’arpa celtica con Luigina Feruglio accompagnata dalla voce di Marina Forte che canta i mantra, invocazioni in lingua indiana antica che ti toccano il cuore. E per finire il bagno armonico di gong con Marina forte. Quaranta minuti totali che hanno favorito il rilassamento e sciolto le tensioni.

Nell’Home Restaurant è stato poi servito un ricco buffet con piatti vegetariani. Dalla parmigiana di melanzane, al cous cous, riso venere con le verdurine, crocchette di riso e di patate, farinata di ceci e molto altro con anguria, melone e crostate sul finale. L’appuntamento per un’altra serata nel segno del vero relax nella location di San Daniele è ora l’8 settembre 2021.