Apre a San Daniele Julia&Brutus, l’esclusivo bistrot con annesso spaccio agricolo

Un nuovo locale a San Daniele del Friuli.

Ha aperto le porte alla clientela mercoledì 27 dicembre “Julia&Brutus pizza e bistrot”, un nuovo locale che a San Daniele porta una ventata di esclusività e che abbraccia sia il ristorante pizzeria bistrot, sia uno spaccio agricolo di prodotti a km 0.

A dare vita a questa nuova realtà che, come sta ad indicare il nome, congiunge le tradizioni antiche friulane (da qui il nome latino Julia), a quelle calabresi (Brutus) è Paolo Paternoster, 40 anni, assieme alla compagna Angela Moroso, 44, una coppia affiatata sia nella vita, sia nel lavoro. “Il nostro sogno finalmente ha preso forma, siamo molto orgogliosi di aver dato vita a questa realtà, che ci portiamo avanti da diversi anni” spiega Paolo.

La coppia infatti, ha gestito per sei anni un agriturismo a Martignacco e si è quindi specializzata nei prodotti freschi e genuini che il nostro territorio è in grado di regalare. Un mix di tradizioni quella che offre ai clienti la consolidata coppia, da quella friulana a quella calabrese, terra d’origine di Paolo.

“Il nostro menù prevede sia piatti tipici e tradizionali della nostra regione, sia specialità calabresi, il tutto rigorosamente composto da materie prime di prima scelta e la cucina sarà aperta fino alle 23″ , prosegue Paolo.

Dal tagliolino al San Daniele e zafferano alle caserecce con la famosa n’duja infatti, la cucina sarà un’ esplorazione di sapori casalinghi, in grado di fare sentire a casa propria la clientela. “Io mi occupo più della zona della ristorazione, mentre Angela si dedica all’azienda agricola, ma assieme formiamo una squadra compatta, un mix tra Friuli e Calabria vincente” conclude Paolo.