Carnico, nel 19° turno vincono tutte le squadre leader

Carnico, nel 19° turno vincono tutte le squadre leader.

Prosegue senza intoppi la marcia della coppia Mobilieri-Cavazzo nella prima categoria del campionato carnico. Nel 19° turno, sesto del girone di ritorno, le due squadre ottengono tre punti facili e restano appaiate in testa alla classifica con 7 giornate ancora da giocare.

Con due gol per tempo, i Mobilieri rifilano un poker al fanalino di coda Tarvisio: apre le danze Guariniello al 25′, raddoppia tre minuti più tardi Marsilio, che poi siglerà la doppietta nella ripresa salendo a quota 20 nei marcatori, mentre il terzo sigillo porta la firma di Ermano. Il Cavazzo, invece, chiude presto i conti col Cercivento e si porta a casa un 5-2 con una doppietta di Nait e le reti di Dionisio, De Barba e Cescutti (Peresson e Morassi  per i granata).

Vincono anche Trasaghis (4-3 ai danni della Pontebbana) e Campagnola (2-1 sul Villa), in lotta per il terzo posto e anch’esse appaiate in graduatoria, seppur staccatissime dalla vetta. In zona salvezza, successo prezioso per la Val del Lago, corsara a Cedarchis per 2-0.

Il copione non cambia in seconda categoria, con la capolista Amaro e l’immediata inseguitrice Arta Terme vittoriose rispettivamente su Ravascletto (4-0) e sul campo del Timaucleulis (1-0).

Be the first to comment on "Carnico, nel 19° turno vincono tutte le squadre leader"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*