Carnico, domani si torna già in campo col turno infrasettimanale

In prima categoria match di cartello fra Mobilieri e Trasaghis.

Turno infrasettimanale per il campionato carnico, giunto all’ottava giornata del girone di andata. In prima categoria si riparte con la classifica spaccata in due tronconi, dove i Mobilieri hanno preso per la prima volta il comando grazie alla loro quarta vittoria consecutiva.

La formazione sutriese si porta in testa grazie al largo 1-6 maturato sul campo del Fus-Ca, scavalcando il Cavazzo che nel frattempo non va oltre il 2-2 contro una coriacea Pontebbana. Domani però i campioni in carica, in caso di vittoria a Cedarchis, potranno trarre beneficio dello scontro diretto tra la capolista e la terza forza Trasaghis, che arriva invece dallo 0-0 interno con l’Ovarese.

Grande scontro al vertice anche in seconda categoria: la Nuova Osoppo, seconda con 16 punti, riceverà la corazzata Amaro che guida la graduatoria a punteggio pieno, ma con una gara in più rispetto agli osovani. Interessante anche in confronto tra San Pietro e Arta Terme, quarta e quinta della classe, che cercheranno punti importanti per mantenersi agganciate al treno delle migliori.

Be the first to comment on "Carnico, domani si torna già in campo col turno infrasettimanale"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*