Parma-Udinese, i bianconeri sprecano: la partita vista da me

La partita dell’Udinese contro il Parma.

È arrivata la seconda sconfitta consecutiva in questo girone di ritorno, dopo quella allo scadere contro il Milan: al Tardini di Parma la squadra di Gotti non è riuscita a concretizzare quanto creato, subendo il doppio vantaggio ducale nel corso del primo tempo.

Prima un errore di Troost-Ekong, poi un’insolita sbavatura di Juan Musso hanno permesso ai padroni di casa di portarsi sul risultato di 2-0 prima del riposo. Solamente una traversa colpita da Lasagna ha impedito di riaprire il match, che nella ripresa ha visto protagonisti soltanto i friulani.

Ben tre le occasioni capitate sui piedi di Mandragora: clamorosi gli errori dell’ex Crotone, che a tu per tu con Sepe si è fatto ipnotizzare, fallendo goffamente da pochi passi.

Poco più tardi a mettersi tra i friulani e il gol ci ha pensato il VAR, che ha annullato la rete del possibile 2-1 per un fuorigioco di Okaka, cancellando di fatto anche le ultime speranze bianconere.

La squadra di Gotti dovrà cercare di ripartire subito, dimenticando la brutta sconfitta di ieri e rialzando la testa a partire da domenica prossima: a Udine arriverà l’Inter, priva di Lautaro Martinez, ma con un Sanchez – ex della partita – in più, che avrà voglia di stupire ancora e dimostrare il proprio infinito talento.