Una squadra di solidarietà. La Majanese raccoglie materiale per la scuola

Raccolto materiale scolastico per l’Istituto Comprensivo della città.

L’Asd Majanese si conferma società attiva non solo dal punto di vista sportivo, ma anche della solidarietà. Lo scorso 8 settembre il sodalizio, assieme alla Coop Alleanza 3.0 di Majano, ha dato vita all’iniziativa “Dona la spesa”, volta a raccogliere materiale scolastico a favore dell’Istituto Comprensivo di Majano e Forgaria.

Più di 20 volontari dell’associazione si sono alternati, nel corso della giornata, davanti al punto vendita del comune collinare, per un totale di quasi 12 ore di raccolta che si sono concretizzate in ben 39 scatole di materiale scolastico (nello specifico, 240 quaderni, oltre 110 scatole di pennarelli e pastelli, 80 confezioni di penne, 65 confezioni di colla e 69 risme di carta oltre a gomme, evidenziatori, nastro adesivo, agendine e ricambi per quaderni ad anelli).

Un ottimo risultato per un’iniziativa alla prima edizione, che ha visto rifornire l’espositore di prodotti durante la giornata, per poter far fronte alla generosità dei clienti del negozio che si sono prestati volentieri a effettuare la loro donazione.

Be the first to comment on "Una squadra di solidarietà. La Majanese raccoglie materiale per la scuola"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*