L’Udinese sbarca su Socios con un Fan token e tante opportunità per i tifosi

Il nuovo Fan token dell’Udinese

L’Udinese calcio lancia il Fan token ufficiale. La piattaforma usata è Socios.com, adottata anche dalle squadre di calcio mondiali per interagire, premiare e offrire vantaggi esclusivi ed esperienze uniche ai propri tifosi

Grazie alla nuova piattaforma i tifosi udinesi avranno appunto la possibilità di interagire attivamente con la squadra. Tra le diverse azioni, i supporter potranno anche partecipare alle decisioni votando ai sondaggi. Inoltre, sarà garantito l’accesso a promozioni e contenuti esclusivi e il diritto a premi, prodotti ufficiali firmati e biglietti gratuiti.

Come si legge dall’informativa, i tifosi che acquisteranno almeno un Fan Token $UDI avranno la possibilità di partecipare a un sondaggio vincolante. Il sondaggio prevede la scelta del messaggio motivazionale, che sarà poi stampato sulle maglie da riscaldamento dell’Udinese. Oltre a quest’opportunità, i tifosi con questi requisiti parteciperanno automaticamente al sorteggio di una maglia ufficiale della squadra, autografata da tutti i giocatori. 

Più Fan Token ha l’utente, più peso avrà il suo voto e di conseguenza anche la possibilità di vincere premi aumenta. I sondaggi potranno lasciare l’opportunità per i tifosi di scegliere modelli di kit, nuovi numeri di firma, canzoni celebrative e molto altro.

Per l’Udinese l’arrivo su Socios è un passo importante perché affianca il proprio nome non solo ai giganti del calcio mondiale, dal  Barcelona al Paris Saint-Germain, ma anche ai team di Formula 1, la Coppa Davis e altri club dello sport mondiale.