La Ueb Gesteco si prepara per l’esordio, arriva la Tezenis Verona

La UEB Gesteco Cividale affronterà la Tezenis Verona.

E’ arrivato il momento dell’esordio nel girone rosso di serie A2 per la UEB Gesteco Cividale. Domani (sabato), alle 20, la truppa del Pilla riceverà la Tezenis Verona in via Perusini: arbitri Foti, Barbiero e Berlangieri. 

“Inizio con i brividi contro una squadra fortissima appena retrocessa, che due stagioni fa ha vinto la serie A2 e ha tutta l’intenzione di risalire. Verona ha giocatori molto esperti per questo campionato e un grande allenatore – commenta il coach Stefano Pillastrini – . Per noi sarà un battesimo di fuoco e una nuova sfida. Abbiamo fatto un precampionato intenso e la nostra squadra è cambiata più di quanto avesse fatto negli anni precedenti, però siamo convinti di arrivare pronti al debutto. Ci sentiamo bene e vogliamo fare una grandissima partita”.

“Verona è una squadra molto forte che, a parte la scorsa stagione, disputa campionati di vertice da tantissimi anni – spiega il capitano Eugenio Rota – . Quello scaligero è un team fisico per cui noi dovremo essere bravi a pareggiare l’intensità della Tezenis perché la partita si deciderà molto su questo aspetto. Siamo sicuri che ci sarà un tifo incredibile a supportarci. Vogliamo sfruttare il fatto di giocare la prima in casa, davanti al nostro straordinario pubblico, per cercare di esaltarci e fare il meglio possibile”.