Promozione, pirotecnico 4-4 tra Virtus Corno e Primorje

Nella 19^ giornata del girone B.

Nel girone B di Promozione, risultato pirotecnico nel match clou della 19^ giornata, che vedeva la Virtus Corno terza della classe impegnata sul campo della capolista Primorje. Una sagra del gol che si conclude sul 4-4, con la formazione di mister Sonson brava a rientrare in partita nel finale dopo essere stata a lungo in svantaggio anche di due reti.

Partita quindi quasi tutta a inseguimento per i bianco azzurri, subito sotto con la rete di Casseler al 7′ e, dopo il pareggio di Gashi, ricacciati nuovamente indietro dai colpi di Cofone e Lombardi. Rientrati dagli spogliatoi sul 3-1, è ancora Gashi a tentare di riportare la Virtus a galla, accorciando le distanza dopo appena 2′. Il 4-2 a firma ancora di Casseler sembra mettere una pietra tombale sul risultato, con soli 10′ da giocare, ma nel recupero Corno piazza il colpo di reni prima con Beltrame e poi con un penalty del solito Gashi.

Un pareggio che non cambia la classifica dei virtussini, dato che l’immediata inseguitrice Tolmezzo non va oltre l’1-1 interno con una volitiva Valnatisone. Due punti persi invece per il Primorje, scavalcato in vetta dalla Pro Cervignano (0-2 a Romans).