Prodotti del Friuli e ampi spazi, a Tavagnacco aperto il nuovo superstore Conad

L’inaugurazione del supermercato Conad di Tavagnacco.

È stato inaugurato questa mattina il nuovo superstore Conad di Tavagnacco, diventando così ufficialmente parte del Centro Commerciale Friuli. La cerimonia del taglio del nastro si è svolta alle 8.30, prima dell’apertura delle 9. Ad essere presenti tra gli altri Luca Panzavolta, l’amministratore delegato Conad, Moreno Lirutti, sindaco di Tavagnacco, e don Marcin Gazzetta, parroco di Feletto Umberto.

Dopo la benedizione di don Gazzetta, le porte del superstore si sono aperte al pubblico che da subito ha potuto fare la spesa. All’interno, tra gli spazi ristrutturati e rimodernati, le corsie Conad offrono prodotti del territorio. Un ricco assortimento, che va dai salumi ai formaggi, dalle carni alla gastronomia, che vuole valorizzare la filiera locale. Il nuovo Conad è organizzato in corsie a tema, in modo da rendere più facile l’acquisto: la casa del dolce, la bottega del caffè, la cantina, il pet food e il biologico.

Da oggi, quindi, il nuovo superstore di Tavagnacco ha preso a lavorare a pieno regime e sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20.30.