Tentato furto a Tavagnacco, volevano le tessere per fare il pieno e i telepass

Il tentato furto a Tavagnacco.

Le due persone che si sono introdotte nella concessionaria di camion Nord Diesel a Tavagnacco volevano rubare le tessere gasolio, cioè la prepagata con cui si paga al distributore, e i telepass. È successo la notte del 3 aprile.

Sono le 3 del mattino quando scatta l’allarme antifurto presente nel deposito in via Ferrara, avvertendo il Corpo Vigili notturni. È allora che, visionando le immagini di videosorveglianza, gli operatori hanno individuato due intrusi all’interno della proprietà. Intenti ad armeggiare vicino a un camion.

A quel punto una seconda pattuglia del Corpo Vigili notturni, arrivata alla concessionaria, ha intimato ai due individui di non tentare la fuga. Una volta arrivati i carabinieri i soggetti i soggetti sono stati immobilizzati, arrestati e portati al comando dei carabinieri di Udine.

Sul posto le forze dell’ordine hanno trovati attrezzi per scassinare i camion e l’intento sembra fosse proprio quello di impossessarsi delle tessere del gasolio e telepass.

La guardia e il proprietario della Nord Diesel si sono presentati alla caserma per verbalizzare l’accaduto. Mentre sul posto è giunta in supporto anche la volante della questura.

Condividi l'articolo