A Treppo Grande una lista vicina al governatore Fedriga per le prossime elezioni comunali

Roberto Geretto e il suo programma per il Comune.

Il comune di Treppo Grande si avvicina alle prossime elezioni comunali. A concorrere contro l’attuale sindaco che ha deciso di ricandidarsi, Manuela Celotti, ci sarà Roberto Geretto.

Si presenterà con una lista civica senza alcuna tessera di partito ma che ideologicamente rispecchia la maggioranza regionale. “Non potevamo pensare che oltre due terzi degli elettori che il 29 aprile 2018 hanno espresso la loro preferenza per Massimiliano Fedriga non
proponessero un rinnovo anche per l’amministrazione comunale di
Treppo”, spiega Roberto Geretto.

Geretto ha già ricoperto la carica di consigliere comunale e di vice sindaco nonché attualmente presidente della Pro Loco Collinare. Le persone che hanno dato la propria disponibilità alla candidatura sono quasi tutte prive di esperienze politiche pregresse. La lista non è ancora definitiva e potrà essere integrata fino a metà aprile,il programma completo è ancora in fase di scrittura.

I primi punti dell’amministrazione comunale proposta da Geretto vertono sul lato economico e sociale: “La situazione non è certamente facile, considerata la mancanza quasi totale di attività economiche, in particolare nel settore del commercio, vi sono state diverse chiusure di esercizi commerciali. Particolare attenzione dovrà essere necessariamente posta nei prossimi anni sull’utilizzo, dell’enorme patrimonio edilizio esistente ma non utilizzato.”

Insieme a questo progetto c’è quello di mantenere rapporti stretti e continui con i comuni della Comunità Collinare, “per dare servizi sempre migliori ai cittadini e ridurre i costi per le amministrazioni comunali”, conclude Roberto Geretto.

(Visited 25 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "A Treppo Grande una lista vicina al governatore Fedriga per le prossime elezioni comunali"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*