Il pubblico torna in piazza, Tricesimo centra l’evento della ripartenza

L’evento a Tricesimo.

L’iniziativa è stata progettata con la speranza di far ripartire settori come il commercio, gli eventi, la cultura ma anche per far ritrovare la voglia di stare insieme e per dare visibilità al centro storico cittadino e alle attività presenti sul nostro territorio”, commenta l’assessore alla Rete commerciale di Tricesimo Barbara Iannis. Obiettivo pienamente riuscito, tracciando il bilancio dell’evento “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, che si è tenuto nel comune il 3, 4 e 5 luglio scorsi.

“Ho scelto questa celebre frase del sommo poeta Dante Alighieri che esprime la fine di un periodo oscuro proiettato verso la speranza di un futuro migliore”, spiega l’assessore. La manifestazione ha ospitato il cantante Antonio Marino, reduce della sua partecipazione al programma condotto da Michelle Hunziker “All Together Now” che, con la sua inconfondibile voce ha scaldato il cuore del pubblico presente.

La domenica pomeriggio sono stati invitati i poeti locali Chantal Mazzacco e Maurizio Benedetti che hanno interpretato i versi indimenticabili della Divina Commedia e delle loro poesie. Mentre la serata finale è stata dedicata interamente ai più piccoli con lo spettacolo circense “Daiana Orfei Show” . Grande apprezzamento dal pubblico, per un evento che si è svolto completamente in sicurezza. Con la speranza che possa essere per tutti una vera ripartenza.

(Visited 303 times, 1 visits today)

Note sull'autore