Video shock sul Covid a Udine, l’Ordine bacchetta il farmacista

Lo sfogo anti Covid ha fatto il giro del web.

Dopo il filmato shock, nel quale sosteneva che il Covid sarebbe “un virus inventato”, arriva la convocazione dall’Ordine dei farmacisti per Federico Montoro, il professionista di Cussignacco balzato agli onori della cronaca. A chiamarlo per un confronto è stato Gabriele Beltrame, presidente dell’Ordine dei farmacisti di Udine. Un richiamo che Montoro, titolare della farmacia di via Lea D’Orlandi a Cussignacco, ha preso con filosofia, tanto da appenderlo al vetro della sua attività.

La richiesta di chiarimenti da parte dell’Ordine è partita a causa di un video, che ha fatto il giro del web, nel quale Montoro si sfoga con i presenti in fila per fare il tampone all’esterno della sua farmacia. Il presidente dell’Ordine non ha evidentemente preso bene le grida e le tesi di Montoro, che però hanno trovato largo consenso tra le persone.

Nell’attacco urlato in mezzo alla strada Montoro ha gridato, tra le tante affermazioni, che il virus è una malattia inventata, invitando poi le persone ad andare in questura per autodenunciarsi e ad occupare i palazzi del potere.