La Carnia va su di giri col suo Rally, c’è anche un maxi schermo per tifare Italia

Il maxischermo ad Ampezzo per il Rally della Carnia.

Tutto pronto per la settima edizione del Rally della Carnia. Da domani a domenica, Ampezzo diventerà la capitale dei motori, con 118 auto al via ad Ampezzo. A promuovere l’evento è Carnia Pistons, l’associazione che vede Matteo ed Elvis Bearzi in prima linea.

Vicino al campo sportivo è allestito il Rally Village e qui ci sarà una sorpresa speciale. È stato allestito, infatti, un maxischermo da 15 metri quadrati non soltanto per la gara, ma anche per seguire la partita dell’Italia, impegnata domani sera alle 21 contro l’Austria negli ottavi di finale degli Europei di calcio. “Visto che potremo contare sul pubblico – specifica Thomas Spangaro, che fa parte del Comitato organizzatore – abbiamo offerto questa speciale possibilità per chi vorrà tifare per gli azzurri”.

Un’opportunità in più per una kermesse consolidata e in grado di attirare sempre numerosi appassionati. Il Rally della Carnia prenderà il via domani, sabato, con i test delle vetture, in programma dalle 14.30 alle 18.30. Domenica, la competizione vera e propria, con partenza alle 9 e arrivo alle 17.15. La Carnia, anche in senso letterale, già scalda i motori.

(Visited 458 times, 1 visits today)
Autore: Redazione

Note sull'autore