Nuovo locale di Gloria Clama, i primi dettagli: punterà alla valorizzazione della Carnia

Domani sarà inaugurato il bar della cuoca di Paolaro.

Ormai manca veramente poco all’inaugurazione del nuovo locale di Gloria Clama a Raveo. Chi vorrà pranzare o cenare dalla cuoca di Paularo, però, dovrà aspettare ancora un po’: giovedì, infatti, verrà tagliato il nastro solo per il bar, primo tassello del rilancio dello tavolo settecentesco, di proprietà del Comune. Il resto arriverà a settembre.

La scelta di dividere il bar dal ristorante, precedentemente uniti, è stata della stessa chef, che così facendo potrà valorizzare al meglio i due posti. Il primo si troverà al piano terra e potrà contare su una bella corte interna, mentre il secondo godrà di spazi più ampi e di un’atmosfera di pace. Grazie anche al marito, Clama ha rifatto il look del posto, con un mix di rustico e moderno.

Al centro di “Indiniò”, il nome carnico scelto per il locale, ci sarà sicuramente la valorizzazione della Carnia. Nulla di sorprendente per chi ha seguito il percorso di Gloria a Masterchef, dove ha fatto valere la propria cucina fino alla fine e ha cercato di far conoscere a tutta Italia le bellezze del territorio. Non solo quelle culinarie, ma anche paesaggistiche: l’arredamento interno andrà infatti in questa direzione, con la foto di Raveo che accoglie i clienti.

(Visited 186 times, 1 visits today)
Autore: Timothy Dissegna

Note sull'autore

Be the first to comment on "Nuovo locale di Gloria Clama, i primi dettagli: punterà alla valorizzazione della Carnia"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*