Cosa fare nel weekend ai tempi del coronavirus

Qualche idea.

Il tempo ricomincia a riempirsi, tra smart working e camminate all’aria aperta. Ecco qualche consiglio per vivere il weekend in sicurezza.

Passeggiate in mezzo alla natura.

Rispettando tutte le misure di sicurezza, si può passeggiare in mezzo alla natura e ammirare le bellezze che, per quasi due mesi, non abbiamo potuto osservare. Riscoprire i luoghi che un tempo percorrevamo quotidianamente è sicuramente un ottimo modo per ritornare alla normalità.

Una cena a lume di candela.

Scegliete il vostro locale preferito, ordinate per asporto o a domicilio il vostro e gustatevi la vostra cena a lume di candela. Videochiamate i vostri amici e organizzatevi per una vera serata non appena si potrà far visita a tutti i cari.

Maratona serie tv in lingua straniera.

Se fuori inizia a diluviare, allora è il momento del divano, copertina e serie tv. In questo periodo di isolamento, abbiamo potuto recuperare tutte le puntate saltate. Ma, con il brutto tempo, riguardarle magari in lingua straniera, potrebbe essere un ottimo modo per rinfrescare o imparare l’inglese.

Teatro per bambini.

Organizzate uno spettacolo teatrale in casa. Fate viaggiare i bambini con la fantasia, creando con loro la storia e la scenografia. Organizzate il salotto come un vero teatro, mettetevi comodi sul divano e godetevi le scene.