Tre nuovi casi positivi ad Osoppo e quattro a Gemona

L’appello dei sindaci.

Sono stati rilevati in totale sette casi positivi al coronavirus tra Gemona e Osoppo, quattro sono situati all’interno del comune di Gemona e tre ad Osoppo, ad annunciarlo nella giornata odierna i sindaci dei rispettivi paesi: Luigino Bottoni e Roberto Revelant.

Le persone risultate positive al coronavirus a Gemona sono state prese in carico dal Dipartimento di prevenzione e sono attualmente in isolamento. Due dei tre pazienti individuati all’interno del comune di Osoppo sono asintomatici e uno presenta sintomi febbrili; anch’essi si trovano in isolamento.

I due primi cittadini dei paesi coinvolti raccomandano alla popolazione di seguire scrupolosamente le norme imposte dai decreti e di evitare il più possibile contatti con l’esterno, per limitare il contagio già esistente
“Non usciamo tutti i giorni a fare la spesa perchè questo può aumentare le probabilità di contagio, evitate anche luoghi all’esterno ove possiate incrociare persone”, ricorda il sindaco Revelant.

“Non siamo sorpresi, eravamo preparati – afferma Bottoni -. Questo ci fa capire che dobbiamo mantenere ancora più alto il rigore ai provvedimenti restrittivi imposti”.

Be the first to comment on "Tre nuovi casi positivi ad Osoppo e quattro a Gemona"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*